news as roma

Castan: “Solo noi abbiamo giocato. Avremmo meritato di più. Ora guardiamo avanti, c’è il Napoli” (VIDEO)

finconsadmin

Ecco le parole di Leandro Castan ai microfoni di Roma Channel, Sky e mixed zone dopo Lazio-Roma:

Ecco le parole di Leandro Castan ai microfoni di Roma Channel, Sky e mixed zone dopo Lazio-Roma:

Avremmo meritato di più oggi.

Secondo me si. Solo noi abbiamo giocato, loro aspettavano. Penso che è normale, loro giocano sempre così contro di noi. Noi abbiamo conquistato un punto, sappiamo che un derby non è facile. Ora testa al Napoli, vediamo cosa abbiamo sbagliato per nonsbaglaier la prossima gara.

Avete sentito un po' di stanchezza dopo che avete giocato mercoledì?

No abbiamo fatto un lavoro giusto, abbiamo riposato bene dopo Napoli. Il derby stanca di più perchè nella testa c'è un derby. Ma siamo in forma, e possiamo fare bene anche col Napoli e poi domenica.

E' mancato lo spunto vincente?

E' mancato il gol. Siamo stati un po' sfrotunati. Non possiamo guardare indietro, non c'è tempo per pensare, mercoledì c'è una gara importante.

Hai detto di guardare avanti. Il Napoli ha un buon attacco. La Roma al San Paolo andrà per fare gol?

Sì. L'attacco del Napoli ci ha messo in difficoltà sono forti davanti fanno tanto movimento. Ma anche noi siamo forti. Andiamo lì come abbiamo fatto qui. E' difficile, è la Coppa, vale una finale. Penso che abbiamo giocato bene oggi, non mi ricordo da quanto non perdiamo e questa è buono per noi. Andiamo avanti.

CASTAN A SKY 

Leo la lazio non ha mai tirato in porta nè al derby di andata nè a quello di oggi, è un rimpianto?

Difficile, io penso che in tutte e due le partite ci hanno aspettato indietro, non hanno mai giocato, hanno sempre aspettato uno sbaglio per punirci. La nsotra squadra ha giocato bene e non è stato facile per loro. E’ stato difficile pure per noi, abbiamo conquistato un punto e andiamo avanti

CASTAN IN MIXED ZONE

Come arrivate alla semifinale di ritorno di Coppa Italia?

"Arriviamo bene, è una partita difficile. Sappiamo che loro sono fortissimi, davanti hanno giocatori fortissimi però possiamo fare bene li. Questa è una partita bella da vedere perchè giocano, non come oggi, una partita un pò più brutta, però sarà una partita bella. Magari vinciamo e andiamo in finale":

http://youtu.be/1pByDC3XrQk