Addio De Rossi, Strootman: “Amico, tu sei la Roma”. Ruediger: “Capitano, leggenda, leader”

Addio De Rossi, Strootman: “Amico, tu sei la Roma”. Ruediger: “Capitano, leggenda, leader”

La notizia dell’addio del numero 16 alla Roma è arrivata anche all’estero, dove giocano gli ex compagni del numero 16

di Redazione, @forzaroma

Il mondo del calcio saluta Daniele De Rossi. L’annuncio del suo addio alla Roma è arrivato questa mattina e ha già fatto il giro del mondo, arrivando anche in Brasile, dove Leandro Castan ha voluto salutare il suo ex compagno di squadra dedicandogli un tweet sul suo profilo: “Ho avuto la fortuna di conoscere e giocare insieme a te, in bocca a lupo per futuro. Ti voglio bene Dani!“.

Anche Kevin Strootman da Marsiglia ha voluto dedicare un pensiero a De Rossi: “Grazie di tutto capitano. Sei sempre stato un esempio per la squadra e per me. Un vero leader e più importante un grande uomo. Amico mio, tu sei la Roma”.

Grazie di tutto Daniele! Capitano. Leggenda. Leader. Ti auguro il meglio per il tuo futuro fratello“, parola di Antonio Ruediger.

Ma l’ondata di affetto da parte degli ex per Daniele De Rossi non si esaurisce. Anche Emerson Palmieri e Juan Iturbe hanno lasciato un messaggio per il capitano giallorosso: “Capitano dentro e fuori dal campo. Ho avuto l’onore di aver giocato con te e ancora di più, sono molto felice di esserti amico. Grazie di tutto ciò che hai fatto per me e per tutta la Roma. Prima di tutto sei un uomo vero e poi un grande campione. Ti auguro sempre il meglio per il tuo futuro, Dani! Tvb!”, le parole dell’italobrasiliano. 

Poi il post su Instagram dell’esterno paraguaiano: Ti auguro tutto il meglio Daniele !! Sei un vero uomo dentro e fuori dal campo. TVB capitano”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy