Non si respira un clima di serenità in Lega con il presidente Lorenzo Casini al centro delle critiche. La Roma e le big della Serie A, Inter, Juventus e Milan, hanno sfiduciato il presidente tramite una lettera in vista dell'incontro con il ministro per lo sport Andrea Abodi. Nel testo della lettera le società manifestano dissenso riguardo all'attuale figura a capo della Lega e affermano di non sentirsi più rappresentati da lui. Il club giallorosso, in particolare, non ha gradito la soluzione trovata per recuperare lo spezzone finale del match con l'Udinese, sospeso per via del malore di Ndicka. I quasi 20 minuti restanti, recuperati poi il 25 aprile sera, non hanno consentito alla Roma di giocare con il Napoli il sabato successivo per avere un giorno in più di riposo in vista della gara con il Bayer Leverkusen.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Caos in Lega, la Roma e le big delle Serie A sfiduciano Casini
Nel testo della lettera le società manifestano dissenso riguardo all'attuale figura a capo della Lega e affermano di non sentirsi più rappresentati da lui
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA