Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Milan-Roma, Di Biagio: “Rossoneri favoriti”. Candela: “Ma De Rossi ora è al massimo”

Milan-Roma, Di Biagio: “Rossoneri favoriti”. Candela: “Ma De Rossi ora è al massimo” - immagine 1
I due ex calciatori hanno rilasciato un'intervista da Parigi al termine della loro partita di Padel
Redazione

Vincent Candela e Luigi Di Biagio si sono ritrovati a giocare insieme sul campo di Padel di Parigi nella Legend Padel League Paris Cup- Road to Dubai. In un'intervista al termine della loro partita hanno rilasciato alcune dichiarazioni analizzando anche la prossima partita della Roma contro il Milan.

Che legame c'è tra il padel ed il calcio? Di Biagio: Io ho sempre pensato che i giocatore a Padel si muovono con le stesse caratteristiche di quando giocavano a calcio. Il Padel è molto più vicino al calcio per quello che si possa pensare.  Candela: "Il calcio è un gioco di squadra, il Padel anche, ma sul concetto di squadra non ci siamo perché è sempre colpa del compagno". 

Domani ci sarà una partita importane tra Milan Roma, come finirà? Di Biagio: "Io e Candela saremo li domani, andremo a Milano e senza dire bugie speriamo passi la Roma, ma vedo avvantaggiato il Milan". Candela: "Il Milan ha la storia dalla sua parte, ma Pioli è sotto esame. De Rossi dopo aver vinto il derby è al massimo e nel mondo del calcio quello fa la differenza". 

Pensate che l'anno prossimo potrà essere reclinabile per il padel De Rossi? Candela: "Spero per lui di no. Vorrà dire che avrà molto da fare a Roma o ad un'altra grande squadra. Spero gli rinnovino il contratto, ma ormai lo abbiamo perso per il Padel". Di Biagio: "Ogni tanto tornerà a giocare, lo sento per messaggio. Ha voglia di giocare, ma non ce la fa con i tempi. Era diventato veramente forte, quando tornerà avrà fatto 10 passi indietro e questo non ci dispiace (ridono, ndr). Io penso che per il Padel l'abbiamo perso, spero possa restare alla Roma, ma se non sarà così avrà tante possibilità per allenare". 

La Roma va in Champions? Di Biagio: "Secondo me ce la può fare, ci sono tanti scontri diretti deve andare a Napoli, ha il Bologna in casa, deve andare a Bergamo, ma ha la possibilità di arrivarci": 

A livello di numeri 10, Leao, Dybala avete una preferenza stilistica? Candela: "Sono completamente diversi, Leao al di là della tecnica ha la forza, la tecnica e la velocità".  Di Biagio: "Uno è un dieci e uno è un attaccante, mettiamola così". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.