news as roma

Brambilla, direttore marketing As Roma, a Coverciano per il corso internazionale sul football management

finconsadmin

Come comunica la As Roma con un post sulla pagina ufficiale della societ? su Facebook, Giorgio Brambilla, direttore marketing del club capitolino ? intervenuto per illustrare le strategie della Roma in occasione dell’International Course in...

Come comunica la As Roma con un post sulla pagina ufficiale della societ? su Facebook, Giorgio Brambilla, direttore marketing del club capitolino ? intervenuto per illustrare le strategie della Roma in occasione dell'International Course in Football Management. Questa la nota sul social network:

Il nostro direttore marketing, Giorgio Brambilla, ha illustrato a Coverciano le strategie della AS Roma per l'International course in football management, organizzato dalla Figc, di fronte ai delegati di diverse federazioni straniere: "Stia...mo investendo e molto investiremo per migliorare l'esperienza del tifoso allo stadio. Abbiamo lanciato da poco la nuova campagna abbonamenti: quest'anno abbiamo registrato una presenza media di 40 mila spettatori all'Olimpico (+13% rispetto al 2011-12). Nei nostri programmi futuri c'? anche l'idea di ottimizzare il flusso turistico attivando nuove partnership".