news as roma

Boniek: “Non andare in Champions sarebbe un disastro. Non capisco le critiche a Di Francesco”

Redazione

L'ex giallorosso: "Alla Roma manca un regista. Totti? Non credo che debba rappresentare un parafulmine ma che possa essere un dirigente di grande valore"

La lotta Champions è entrata già nel vivo e la Roma è costretta a conquistare il terzo o il quarto posto per non incappare in una vera e propria rivoluzione in estate. Lo sa bene anche ZbigniewBoniek, intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport: “Non centrare la Champions League sarebbe disastroso per la Roma. In campo manca un grande regista, ho la sensazione che manchi chi sa far girare la squadra, chi sa prendersi le responsabilità nei momenti di difficoltà. La Roma può migliorare e sono convinto che Monchi saprà operare bene".

L'ex gialloroso continua: "Contro la Shakhtar se la Roma correrà per 90 minuti, ha grandi possibilità di superare il turno. Non capisco tutte queste critiche nei confronti di Di Francesco, a Roma sono passati troppi tecnici in questi anni. Eusebio è un bravissimo ragazzo, un allenatore preparato, che ha delle idee e sono convinto che possa fare un ottimo lavoro, bisogna dargli fiducia.Totti? Non credo che debba rappresentare un parafulmine ma che possa essere un dirigente di grande valore per la Roma magari con 2-3 anni di studi ed esperienza”.