news as roma

Bologna-Roma, da Veretout a Zaniolo e Mkhitaryan: sui social i giallorossi esultano – FOTO

LaPresse

Il capitano sorride in compagnia del centrocampista giallorosso e dedica un post alla vittoria contro il Bologna come Zaniolo

Redazione

Una vittoria sofferta ma cercata e voluta fino all'ultimo istante. Il colpo di testa di Dzeko regala i tre punti alla Roma e una grande gioia ai tifosi. Anche nello spogliatoio giallorosso non mancano i sorrisi, come quello di Florenzi che, attraverso una stories Instagram, posta una foto in compagnia di Pellegrini, con scritto: "Diamante". Un riferimento esplicito verso l'ex Sassuolo, sempre più assist-man di questa Roma.

Oltre alla stories, il capitano giallorosso dedica un post su Instagram al successo con il Bologna con il seguente messaggio: "Umiltà. Cuore. Sudore. Carattere. Senza mollare nemmeno un centimetro portiamo a casa tre punti preziosissimi! "

Anche Nicolò Zaniolo esulta su instagram dopo il successo contro il Bologna. Ecco il auo messaggio: "Forza Magica Roma...+3"

Fondamentale nel gol della vittoria, Jordan Veretout, attraverso instagram, dedica un post all'obiettivo raggiunto: "Una vittoria di carattere, con il cuore. Un mattone pesante nella costruzione della nostra stagione"

Esulta sui social anche Javier Pastore, rimasto in panchina nel match contro il Bologna. Ecco le sue parole: "Ottimo lavoro della squadra fino all'ultimo secondo. 3 punti per la Roma"

Gioia social anche per Leonardo Spinazzola, che festeggia la vittoria con il seguente messaggio: "Crederci. Sempre e comunque. DAJE ".

Tocca poi anche a Mkhitaryan e Kluivert. "Una vittoria importante", scrive l'armeno.  "Vittoria extra-dolce negli ultimi minuti, grazie bomber!", il messaggio dell'olandese.

Infine i messaggi di Pau Lopez, Mancini e Cristante: "Questa squadra non si arrende. Che sensazione, che vittoria. Vamos equipo‼️", "Una grande squadra, un grande gruppo. Cuore da Roma!", "Lottare sempre, dal primo all’ultimo secondo. Questa è la Roma! Avanti così!"