news as roma

Benatia e Pjanic in dubbio. Balzaretti salta anche l’Atalanta

finconsadmin

Freddo e vento gelido condizionano gli allenamenti della Roma di Garcia che prepara la sfida di Bergamo contro l’Atalanta.

Freddo e vento gelido condizionano gli allenamenti della Roma di Garcia che prepara la sfida di Bergamo contro l'Atalanta. Il tecnico francese ha dovuto lavorare con un gruppo quasi dimezzato, viste le assenze di Benatia, Pjanic, Balzaretti, Torosidis, Maicon, Bradley, Borriello e Totti. I primi tre hanno fatto fisioterapia e piscina: il marocchino sta smaltendo la contrattura al polpaccio accusata lunedi' sera, il bosniaco e' alle prese con una doppia contusione (caviglia e ginocchio), mentre l'azzurro e' da circa tre settimane che soffre di un'infiammazione agli adduttori.

Benatia e Pjanic potrebbero farcela, anche se il tempo stringe e Garcia comincia a pensare alle alternative, Balzaretti invece non ci sara' nemmeno a Bergamo. Torosidis e' out, percio' tocchera' ancora a Maicon e Dodo'. E la panchina resta corta. Con il Cagliari Bradley si e' dovuto reinventare terzino per far rifiatare l'ex City, stremato dai 180 minuti giocati in nazionale (oggi lavoro specifico per lui), stavolta potrebbe tornare a fare il centrocampista per evitare sovraccarichi a Pjanic. L'americano questa mattina ha fatto un lavoro personalizzato in palestra, ma sta bene e si mettera' a disposizione del tecnico. Borriello ha svolto un differenziato in campo e con l'Atalanta punta a tornare titolare. Totti continua ad allenarsi da solo, in attesa dei nuovi controlli a Villa Stuart nel weekend.

(Italpress)