Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Bebe Vio pazza di Roma: incontra Cafu e si fa firmare le scarpe giallorosse

Bebe Vio pazza di Roma: incontra Cafu e si fa firmare le scarpe giallorosse

L'atleta paralimpica, grande tifosa romanista, ha incontrato l'ex campione brasiliano a Siviglia nella serata organizzata da Laureus e Marca. Con tanto di dedica sulle scarpe

Redazione

C'è anche un po' di Roma questa sera a Siviglia, al 'Laureus Spain MARCA Sport for Good Honour', una serata che è risultato dell'unione tra Laureus e il quotidiano spagnolo MARCA, con l'intento di alimentare l'eredità di Nelson Mandela (fondatore dei Laureus Sport Awards, che premiano ogni anno le personalità più importanti e influenti nel mondo dello sport). Nel 'Marca Sport Weekend 2021' era infatti presente Bebe Vio, tra le atlete paralimpiche più prestigiose a livello italiano e mondiale ma soprattutto grandissima tifosa della Roma. Insieme a lei, però, questa sera c'era infatti anche Cafu, storico terzino campione d'Italia nel 2000.

Inevitabile lo scatto tra i due, ma non solo: Beatrice Vio, insieme ai fratelli, ne ha approfittato addirittura per farsi firmare le scarpe - rigorosamente giallorosse - proprio dall'ex campone brasiliano. "Abbiamo parlato del più e del meno, della Roma dei vecchi tempi", dice contentissima l'atleta azzurra. Che ovviamente ha pubblicato gli scatti delle scarpe sui social: "Abbinare le scarpe al vestito è per tutti. Abbinarle alle scale è solo per pochi. Abbiamo deciso di dare un tocco di stile romanista alla serata Laureus a Siviglia". Ed è subito scattato anche il like di Francesco Totti, che con Cafu ha vissuto tante serate magiche ed è molto amico di Bebe Vio.