news as roma

B.Conti ha deciso: resta e cercherà di convincere Stramaccioni

(di Massimo Limiti) Al di la di quanto ha dichiarato a Sabatini, Bruno Conti la sua decisione l’ha già presa pochi minuti dopo il colloquio avuto con il nuovo Direttore Sportivo. Il tempo di uscire dal cancello di Trigoria che Marazico aveva...

Redazione

(di Massimo Limiti) Al di la di quanto ha dichiarato a Sabatini, Bruno Conti la sua decisione l’ha già presa pochi minuti dopo il colloquio avuto con il nuovo Direttore Sportivo. Il tempo di uscire dal cancello di Trigoria che Marazico aveva già accettato quanto proposto. Tutto però tranne che il ruolo di “ambasciatore”.

Il periodo chiesto per riflettere (“ci penserò questi due giorni e ti farò sapere…”) è una sorta ripicca di Bruno Conti nei confronti di Sabatini reo di non avergli fatto nemmeno una telefonata nei giorni prima del colloquio.

Bruno Conti resterà a capo delle squadre giovanili (escluse Allievi Nazionali e Primavera) e cercherà di convincere Stramaccioni a rimanere a Trigoria. Sarà un compito arduo perchè il tecnico degli Allievi Nazionali ha da tempo chiuso in un cassetto un pre-contratto con l'Inter. manca solo la ratifica e l'ufficialità.