Ballardini: “La Roma può essere la vera sorpresa del campionato”

di Redazione, @forzaroma

Davide Ballardini, ancora in attesa di una panchina, esprime il suo parere riguardo al campionato ai nastri di partenza.Tuttomercatoweb, l’ex tecnico di Lazio e Genoa spiega:  “Io sono grato al Cagliari, al Palermo e al Genoa. Mentre per quanto riguarda la Lazio ho accettato delle situazioni, sbagliando. Ecco, magari non rifarei gli stessi errori

 

IL MERCATO VISTO DA BALLARDINI – La Juventus ha inserito in rosa degli innesti importanti, direi che ad oggi si è rinforzata. E poi la Roma, attenzione perché può essere la vera sorpresa e rivelazione del campionato. Così come laFiorentina, che fin adesso ha operato molto bene“.

 

LE CESSIONI DI IBRAHIMOVIC E THIAGO SILVA –Ibrahimovic e Thiago Silva sono due campioni, difficile sostituirli. Però è giusto dare spazio ai giovani, farli crescere e concedergli il tempo per maturare così da avere in rosa dei giocatori di grande livello per gli anni a venire“.

 

SU MATTIA DESTRO – Lo ricordo come un grande professionista, un ragazzo che può rivelarsi importante per la Roma sia nel presente che in futuro. E poi c’è Balzaretti, un giocatore ed un uomo eccezionale. La Roma ha fatto davvero bene, per questo dicevo prima che può competere per grandi obiettivi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy