news as roma

Ballardini: “La Roma può essere la vera sorpresa del campionato”

Davide Ballardini, ancora in attesa di una panchina, esprime il suo parere riguardo al campionato ai nastri di partenza.

Redazione

Davide Ballardini, ancora in attesa di una panchina, esprime il suo parere riguardo al campionato ai nastri di partenza. A Tuttomercatoweb, l'ex tecnico di Lazio e Genoa spiega:  "Io sono grato al Cagliari, al Palermo e al Genoa. Mentre per quanto riguarda la Lazio ho accettato delle situazioni, sbagliando. Ecco, magari non rifarei gli stessi errori"

IL MERCATO VISTO DA BALLARDINI - "La Juventus ha inserito in rosa degli innesti importanti, direi che ad oggi si è rinforzata. E poi la Roma, attenzione perché può essere la vera sorpresa e rivelazione del campionato. Così come laFiorentina, che fin adesso ha operato molto bene".

LE CESSIONI DI IBRAHIMOVIC E THIAGO SILVA -"Ibrahimovic e Thiago Silva sono due campioni, difficile sostituirli. Però è giusto dare spazio ai giovani, farli crescere e concedergli il tempo per maturare così da avere in rosa dei giocatori di grande livello per gli anni a venire".

SU MATTIA DESTRO - "Lo ricordo come un grande professionista, un ragazzo che può rivelarsi importante per la Roma sia nel presente che in futuro. E poi c'è Balzaretti, un giocatore ed un uomo eccezionale. La Roma ha fatto davvero bene, per questo dicevo prima che può competere per grandi obiettivi".