news as roma

Baldissoni: “Conte sarà abituato ad altri principi di cultura sportiva. Siamo fieri di quella di Garcia”

Ecco le parole del DG della Roma Mauro Baldissoni ai microfoni d SkySport, in risposta alle dichiarazioni rilasciate ieri da Antonio Conte al termine di Sassuolo-Juventus.   “Non so di quale cultura sportiva parli Conte, forse non...

finconsadmin

Ecco le parole del DG della Roma Mauro Baldissoni ai microfoni d SkySport, in risposta alle dichiarazioni rilasciate ieri da AntonioConte al termine di Sassuolo-Juventus.

"Non so di quale cultura sportiva parli Conte, forse non l'ha vista o forse non l'ha saputa riconoscere perche' magari abituato ad altri principi di cultura nella sua carriera. Noi siamo fieri della cultura sportiva nostra e di quella che Garcia dichiara e cerca di isnegnare. Il suo è stato un richiamo alla sportività messa in discussione non certo da Garcia ma da altri presidenti di altre società, siamo rimasti stupiti che la Juventus e il suo allenatore si siano sentiti di dover rispondere. Siamo fieri di esser stati fino ad oggi un rivale competitivo per la Juventus, che si sta confermando la migliore squadra d'Italia. Scudetto meritato? Il campo dice sempre la verita', se sono primi vuol dire che lo hanno meritato, ma non hanno ancora vinto. Vogliamo essere competitivi nei prossimi anni. Le schermaglie sono soltanto colore".