Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, è volato a Miami per un confronto con il presidente giallorosso, James Pallotta. Tanti i temi da trattare tra il dirigente e il patron giallorosso, uno su tutti lo stadio, dopo l'incontro del 30 dicembre in Campidoglio con la sindaca Raggi.
news as roma
Baldissoni a Miami da Pallotta: riunioni sullo stadio, brand e mercato
Il dg giallorosso è volato negli States per partecipare a una serie di riunioni con il presidente sulla questione stadio, la valorizzazione del brand e naturalmente il mercato
Non solo stadio, sarà argomento dei due giallorossi anche la valorizzazione del brand e il mercato: la partenza di Salah per la Coppa d'Africa e l'imminente cessione di Iturbe al Torino infatti costringono la società giallorossa a fare uno sforzo sul mercato e comprare un esterno offensivo all'altezza delle aspettative di Spalletti. Inoltre a centrocampo, sfumato Rincon, si dovrà cercare un giocatore capace di dare il cambio ai tre titolari. Il dg dovrebbe rimanere negli States fino al 6 gennaio, Gandini invece resterà a Trigoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA