Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ausilio: “Con Lukaku è finita in maniera più civile di come è stato raccontato”

Ausilio: “Con Lukaku è finita in maniera più civile di come è stato raccontato” - immagine 1
Il direttore sportivo dell'Inter ha spiegato: "Abbiamo avuto una telefonata con lui, i segnali erano diversi, poi quando ho capito cosa sarebbe successo l'ho salutato. Ma Dzeko sarebbe rimasto se lo avessimo saputo prima"
Redazione

PieroAusilio, attuale direttore sportivo dell'Inter, in una diretta Instagram con FabrizioBiasin ha parlato di quanto accaduto in estate con RomeluLukaku: "Non voglio tornarci. Abbiamo avuto una telefonata con lui, i segnali erano diversi, poi quando ho capito cosa sarebbe successo l'ho salutato, ma non con i toni che si sono raccontati". Il giocatore belga, prima di approdare nella capitale era stato vicinissimo prima a tornare all'Inter a e poi alla Juventus. Il dirigente nerazzurro, nel corso dell'intervista, ha raccontato anche un piccolo retroscena di mercato: "L'unica cosa che è stata stravolta dal problema con Lukaku è l'addio di Dzeko. Sarebbe rimasto, ma Thuram sarebbe arrivato lo stesso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.