Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Abraham, un nuovo inizio: dal figlio in arrivo alla fiducia di Mou

Abraham, un nuovo inizio: dal figlio in arrivo alla fiducia di Mou - immagine 1
Il centravanti inglese atteso da un 2023 che lo dovrà veder tornare ad essere punto di forza di una Roma ancora in corsa per un posto Champions

Redazione

Abraham e la compagna Leah hanno scelto il giorno di Natale per annunciare che il prossimo anno diventeranno genitori. “Buone feste da tutti e tre”. Un traguardo cercato e voluto con forza da Tammy e che forse lo ha un po’ distratto rispetto al rendimento in campo. Adesso però la gioia è tanta, la testa più sgombra da ogni tipo di preoccupazione e l’attaccante avrà come unico focus nel 2023 quello di riconquistare la fiducia di Mourinho e dei romanisti, che nell’ultimo match casalingo l’avevano fischiato.

Le Maldive e la gravidanza

—  

Sorridenti e felici accanto all’albero di Natale, Tammy e Leah svelano la loro prima gravidanza, per un segreto festeggiato e custodito durante le vacanze, nello scenario paradisiaco delle Maldive, nel periodo di stop lontani da Roma. Il bambino o la bambina, arriverà in primavera e passerà i suoi primi mesi di vita nella Capitale: “Preferisci restare in Inghilterra, dove piove sempre, o venire al sole a Roma?”, questa la prima domanda che Mourinho ha rivolto al centravanti per convincerlo a trasferirsi in Italia. Chissà se nella scelta (in primis lavorativa) non ci sia stato anche il desiderio di mettere su famiglia all’ombra del Colosseo, trovando una maturità completa anche come uomo. Adesso però Abraham, forte della sua serenità familiare, dovrà ritrovare anche la fiducia del tecnico portoghese e dei tifosi, riprendendo a segnare con continuità nel 2023, tornando ad essere il punto di forza di una Roma ancora in corsa per un posto Champions in campionato e nelle coppe.