Natale con i tuoi: DiFra a Sambuceto, per i giocatori cenoni e brindisi a Roma – GALLERY

Il 26 c’è allenamento, il 30 si gioca contro il Sassuolo: niente mete esotiche per la squadra. Da De Rossi a Schick tutti in Italia per le feste

Mai come quest’anno, Natale con i tuoi. Il campionato non si ferma, la Roma torna in campo sabato 30 contro il Sassuolo e ad allenarsi il giorno di Santo Stefano e allora feste sì, ma in famiglia, senza viaggi lontani a New York o alle Maldive. Al massimo, come ha fatto Di Francesco, un ritorno a casa all’Hotel Dragonara di Sambuceto, oppure a Cagliari, dove è volato Skorupski, dai parenti della moglie in dolce attesa.

CENONI – Niente Sardegna, ma feste nella villa di Casal Palocco per Nainggolan, stesso discorso per Pellegrini, al primo Natale (l’ultimo da celibe, visto che si sposerà in estate) nella nuova casa dell’Eur. Roma anche per De Rossi, tra il centro e Ostia, Perotti, che non si è allontanato dalla sua abitazione anche per non far stancare la moglie incinta, e l’infortunato Karsdorp, che ha posato con la fidanzata Astrid e il loro cane tutti rigorosamente vestiti in tema.

DZEKO ALLO ZOO, SCHICK A CASA – Non si è allontanato da Roma neppure Edin Dzeko, che essendo musulmano non festeggia il Natale ma ne ha approfittato per portare i figli allo zoo, mentre Patrik Schick ha voluto dimenticare l’errore di Torino in casa con la fidanzata e il resto della famiglia. Dal Brasile, al gran completo, sono arrivati i parenti di Alisson (che hanno trascorso la sera di Natale ospiti della famiglia di Juan Jesus) e Gerson, mentre Totti volerà a Dubai per il Globe soccer Award. L’ex capitano, salvo cambiamenti di programma, resterà negli Emirati un paio di giorni, per poi tornare a Trigoria il 28.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy