Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

comparazione quote

Roma-Frosinone, Mourinho all’Olimpico costretto a vincere: l’analisi delle quote

Roma-Frosinone, Mourinho all’Olimpico costretto a vincere: l’analisi delle quote - immagine 1
Dybala e Lukaku sotto pressione per sorprendere la difesa di Di Francesco e colpirla il primo possibile. Proprio per questo si può ipotizzare il segno 1 già nel primo tempo oltre a quello finale
Redazione

La Roma torna in campo domenica sera 1 ottobre contro il Frosinone allo stadio Olimpico (ore 20.45) con l’obbligo di ottenere un solo risultato: la vittoria. Il brutto ko di Genova contro i rossoblù di Gilardino ha lasciato il segno e non solo perché si è infortunato Llorente, un difensore ritenuto indispensabile da Mourinho. Dal punto di vista morale, i giallorossi hanno lasciato Marassi a pezzi, con la consapevolezza che il riscatto deve essere immediato. Lo ha detto proprio il tecnico portoghese, a caldo, nel dopo partita: non ci sono altre vie che vincere contro il Frosinone.


ROMA D’ASSALTO

La Roma, nonostante le assenze pesanti che dovrà sopportare soprattutto nel reparto arretrato, dove manca anche Smalling, giocherà una partita d’attacco. Dybala e Lukaku sotto pressione per sorprendere la difesa di Di Francesco e colpirla il primo possibile. Proprio per questo si può ipotizzare il segno 1 già nel primo tempo oltre a quello finale: una soluzione l’1/1 che si trova in lavagna su Gazzabet a 2.15, su Goldbet e Better a 2.10 e su Snai a 2.05. Certo, servirà la massima attenzione, ma la spinta di un Olimpico tutto esaurito potrebbe diventare l’arma in più di una Roma sconsolata ma pronta a prendersi una rivincita per allontanarsi dalla zona basse della classifica. Come rilevato su Oddschecker, il semplice segno 1 si trova in lavagna alla quota 1.48 su Gazzabet, a 1.45 su Goldbet e Better, a 1.43 su Snai. Il Frosinone arriva dal buon pareggio ottenuto contro la Fiorentina, seppure in casa, ma in rimonta: il che dimostra le qualità della squadra di Di Francesco, un ex sempre rispettato dai tifosi giallorossi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.