Nicolò Zaniolo giocherà in Premier League. Come riportato da Fabrizio Romano, domani l'ex esterno giallorosso sarà a Birmingham per svolgere le visite mediche con l'Aston Villa. L'intesa tra il club inglese e il Galatasaray è stata raggiunta sulla base di un prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni e per una cifra complessiva di circa 3o milioni. La Roma è spettatrice interessata e dal trasferimento di Zaniolo potrebbe ricavare circa 3 milioni di euro. I giallorossi infatti detengono il 20% sulla futura rivendita, percentuale che però va applicata alla differenza tra il prezzo con cui i giallorossi hanno ceduto il calciatore al Galatasaray (16 milioni) e quello della cessione dai turchi all'Aston Villa.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Zaniolo, domani le visite mediche con l’Aston Villa: ecco quanto incassa la Roma
L'esterno ormai ex Galatasaray domani sarà in Inghilterra per firmare il suo nuovo contratto. Il club giallorosso potrebbe incassare circa 3 milioni di euro
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA