calciomercato as roma

Sassuolo, Squinzi: “Non cediamo i nostri migliori calciatori”

Oltre al presidente, anche Eusebio Di Francesco ha parlato di mercato: "Sono tranquillo, a giugno si valuterà. Abbiamo giovani interessanti, ma la società mi ha confermato che nessuno partirà"

Redazione

"I grandi club di Serie A stanno seguendo i nostri pezzi pregiati, ma il Sassuolo vuole crescere e non ha intenzione di vendere i giocatori migliori. Anzi.", le parole di Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo, riguardo i movimenti di mercato del club neroverde in questa finestra invernale.

"L'acquisto di Aquilani? Eusebio Di Francesco lo ha voluto fortemente. Lo conosce molto bene, sin dai tempi di Roma. Il mister sa quello che potrà dare - ha concluso Squinzi ai microfoni di TMW - Non capisco come non sia riuscito a trovare spazio al Pescara. Parliamo di un giocatore di grande valore".

Proprio il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport: "Defrel e Pellegrini? Oggi ho parlato ai ragazzi dicendo che la società mi ha assicurato che nessuno partirà. Sono tranquillo, a giugno si valuterà. Abbiamo giovani interessanti, mi aspettavo notizie, ma la società mi ha confermato che nessuno partirà".