calciomercato as roma

Sassuolo, Carnevali: “C’è distanza per Frattesi, ma la Roma ha tanti giovani”

Sassuolo, Carnevali: “C’è distanza per Frattesi, ma la Roma ha tanti giovani” - immagine 1
L'ad neroverde ha parlato della trattativa per il centrocampista: "Gli abbiamo dato un valore che per noi è congruo. E anche se non trovassimo l'accordo per Frattesi potremmo prendere alcuni giovani giallorossi"

Redazione

Giovanni Carnevali esce allo scoperto sulla trattativa con la Roma per Davide Frattesi. L'ad del Sassuolo ha parlato direttamente da Rimini dell'operazione con i giallorossi e dell'incontro con Tiago Pinto nelle prossime ore: "Il calciomercato inizia domani, quindi aspettiamo qualche ora. Magari ci vediamo adesso, abbiamo il tempo di poter parlare, anche in una cornice diversa rispetto alle solite trattative, quindi ben venga". Poi Carnevali, intervenuto a 'Sky Sport', spiega: "Con la Roma abbiamo un ottimo rapporto, è una delle società con cui abbiamo fatto più affari. C'è grande stima anche con la proprietà, se c'è davvero il desiderio della Roma di pendere il ragazzo... Per noi è un giovane importante e ha tanti margini, gli abbiamo dato un valore che per noi è congruo.La distanza c'è, abbiamo parlato dell'inserimento di qualche giovane, la Roma ne ha tanti. Abbiamo preso a gennaio Ciervo, ma anche i vari Pellegrini, Politano e così via. Vediamo cosa succederà. Bove nostra priorità? La Roma ha tanti giocatori giovani interessanti, anche Volpato. Ne ha diversi, non ci soffermiamo su uno. Quando ci siamo incontrati con Pinto settimana scorsa gli ho detto che anche se non dovesse arrivare l'accordo per Frattesi, potremmo comunque sederci per parlare e acquistare comunque qualche giovane della Roma".

Carnevali parla poi anche di 'cifre' e del mercato in Italia e all'estero, con Scamacca che potrebbe seriamente lasciare l'Italia:"Le cifre non sono spropositate, ma lo sono forse per il nostro campionato che è in un momento di difficoltà, ma per gli altri campionati no. Con le trattative che stiamo facendo non siamo così lontani tra la nostra domanda e l'offerta".