Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Roma, Svilar supera Rui Patricio: ecco come possono cambiare i piani sul mercato

Roma, Svilar supera Rui Patricio: ecco come possono cambiare i piani sul mercato - immagine 1
Il futuro è nelle sue mani: il club giallorosso potrebbe tenerlo e puntare su un buon secondo portiere. Piacciono Falcone e Montipò
Redazione

Mile Svilar ha convinto tutti contro il Frosinone e ha dato continuità alla bella prestazione di Rotterdam. Ora è lui il primo portiere e ha superato Rui Patricio nelle gerarchie. Adesso possono cambiare i piani sul mercato estivo, scrive Calciomercato.com. Infatti, i prossimi mesi saranno decisivi e se l'ex Benfica dovesse rimanere su alti livelli la Roma potrebbe virare solamente su un secondo portiere di livello. I nomi sono quelli di Montipò e Falcone. Il futuro è nelle sue mani, in alternativa come nome caldo c'è sempre Meret. Il portiere giallorosso non vuole fare un altro anno da comprimario e la Roma dovrà decidere se puntare su di lui o venderlo ottenendo una plusvalenza importante poiché è arrivato nella Capitale a parametro zero.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.