calciomercato as roma

Presidente Gijon:”Josè Angel alla Roma alle nostre condizioni”

Redazione

«Josè Angel partirà quando la Roma accetterà le nostre condizioni». Manuel Vega-Arango, presidente dello Sporting Gijon, risponde così alle domande sulla trattativa che dovrebbe portare l’esterno Josè Angel alla Roma.

«Josè Angel partirà quando la Roma accetterà le nostre condizioni». Manuel Vega-Arango, presidente dello Sporting Gijon, risponde così alle domande sulla trattativa che dovrebbe portare l'esterno Josè Angel alla Roma.

Il direttore generale del club asturiano, Alfredo Garcia Amado, è volato in Italia «per esporre le condizioni dello Sporting. È successo una settimana fa e da allora aspettiamo una risposta», dice il presidente, come riferisce il quotidiano As. Lo Sporting vuole 4,5 milioni di euro per il cartellino del giocatore che piace anche a Malaga e Barcellona: le due società spagnole, però, non hanno offerto la cifra richiesta. «Lo Sporting non è obbligato ad accettare un'offerta, i calciatori hanno un prezzo: se se vanno se arriva la cifra giusta, altrimenti restano», aggiunge.

(Adnkronos)