Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, Sanchez pronto a tornare all’Inter: domani le visite mediche

Mercato Roma, Sanchez pronto a tornare all’Inter: domani le visite mediche - immagine 1
L'attaccante cileno, accostato anche ai giallorossi nelle scorse settimane, rientrerà in nerazzurro dopo appena un anno dal suo trasferimento al Marsiglia
Redazione

Tra i tanti nomi che sono circolati in orbita Roma per il ruolo di attaccante, nelle scorse settimane, c'è stato anche quello di Alexis Sanchez. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore cileno è ad un passo dal riabbracciare l'Inter che si è liberata di Correa, destinato al Marsiglia. Sanchez, torna a Milano dopo appena un anno e sarà una valida alternativa per il gioco di Inzaghi. L'attaccante era finito nel mirino anche del Santos, ma il club nerazzurro ha anticipato tutti, chiudendo la trattativa forte anche del volere dello stesso cileno. La Roma, su Sanchez, aveva fiutato l'affare essendo un calciatore svincolato, ma non ha mai affondato davvero il colpo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.