Justin Kluivert è uno dei gioielli più apprezzati in Europa. Anche la Roma ci ha messo gli occhi da tempo e Monchi lo sogna per formare un grande attacco. Il giovane talento dell'Ajax, inoltre, ha un contratto in scadenza 2019 e la firma sul rinnovo che tarda ad arrivare è stata oggetto di accusa nei confronti del suo agente, Mino Raiola, reo di voler portare via il giocatore. Il noto procuratore ha ribattuto in un'intervista a quote.nl: "Non devo vincere un premio di popolarità. L'unica cosa di cui sono accusato è di fare il mio lavoro e difendere il mio giocatore. Quindi per me è un complimento. Il dato di fatto è solo che Justin non ha firmato il rinnovo. Questo però non significa che voglia andare via. Al contrario, l'Ajax vuole che lui firmi per chiedere più soldi".
calciomercato as roma
Mercato Roma, Raiola (ag. Kluivert): “Il mancato rinnovo non vuol dire che andrà via dall’Ajax”
Il noto procuratore risponde alle accuse: "La verità è che la società vuole che Justin firmi in modo da poter chiedere più soldi"
Raiola continua: "Lui ha rispettato il suo contratto ed è rimasto per un altro anno. Non è quello che tutti vogliono?O in realtà la società vuole il rinnovo in modo da poter chiedere più soldi? Se vogliono che rimanga, non c'è bisogno che rinnovi. L'Ajax vuole il rinnovo per monetizzare. Tutti dicono che io sto spingendo per farlo andare via, ma non prolungare il contratto non vuole dire che andrà via. La domanda è perché tutti vogliono lasciare l'Ajax".
© RIPRODUZIONE RISERVATA