calciomercato as roma

Mercato, Monchi incontra il Sassuolo per Defrel: distanza ancora ampia – LIVE

Il ds giallorosso è arrivato stamattina a Milano insieme a Massara: summit con i neroverdi, che chiedono 25 milioni a fronte di un'offerta da poco più di 20 milioni

Redazione

Continua la trattativa tra la Roma e il Sassuolo per Gregoire Defrel. L'attaccante francese del Sassuolo è il rinforzo chiesto da Di Francesco per il reparto offensivo, orfano già di Salah. Le due società si sono incontrate oggi a Milano, ma ancora manca l'intesa.

LA CRONACA

Ore 16.50 - Nell'operazione per Defrel dovrebbero rientrare anche due giovani come Riccardo Marchizza e Davide Frattesi. Quest'ultimo oggi non è partito con la squadra per Pinzolo, ennesimo indizio della trattativa per il francese. Frattesi, riporta gazzetta.it, andrà in neroverde con la Roma che conserverà il diritto di recompra. Diverso il discorso per Marchizza, che dovrebbe partire a titolo definitivo (per poi magari essere subito girato in prestito), mentre i giallorossi conserveranno una percentuale sulla futura rivendita.

Ore 16.36 - Intanto, intervenuto a romapress.us, l'agente di Defrel Giampiero Pocetta ha ammesso: "Confermo l'interesse della Roma".

Ore 16.30 - Nuovi aggiornamenti in arrivo sul fronte Defrel. La distanza tra le parti infatti sarebbe ancora troppo ampia: la Roma, come riporta Sky Sport, ad ora è arrivata ad offrire poco più di 20 milioni comprensivi di bonus ma il Sassuolo ne chiede 25. Di conseguenza i giallorossi, nonostante l'accordo già raggiunto con il calciatore, sono pronti a valutare anche altre alternative in caso di esito negativo della trattativa.

Ore  14.45 - L'offerta giallorossa sarebbe di 18 milioni più bonus e oggi si è lavorato per accorciare le distanze, ma come riporta Sky Sport, manca ancora l'intesa tra i due club e Monchi è andato via senza l'accordo con il Sassuolo. La dirigenza vuole accontentare Di Francesco che ha già allenato l'attaccante a Reggio Emilia, ma dovrà battere la concorrenza di Watford e Leicester.

Ore 12.58 - Questa mattina c'è stato un nuovo incontro a Milano tra la Roma e il Sassuolo per Gregoire Defrel. Il ds Monchi, come riporta Sky Sport, è arrivato a Milano insieme a Ricky Massara per incontrare i neroverdi Carnevali e Angelozzi: summit iniziato attorno alle 11.15. I giallorossi sono disposti a rilanciare, tenendo presente che tra i club ci sono altre operazioni in corso, come quelle di Marchizza e Frattesi (valutati rispettivamente 4.5 e 5 milioni).