calciomercato as roma

Mercato Roma, l’Inter punta Salah: con 45 milioni i giallorossi potrebbero vacillare

I nerazzurri, oltre a Berardi e Bernardeschi, starebbero pensando anche all'egiziano per rinforzare la fascia sinistra. I capitolini per il momento non pensano alla cessione, ma in ogni caso preferirebbero una soluzione all'estero

Redazione

Mohamed Salah nei pensieri dell'Inter. I nerazzurri, a prescindere dal piazzamento che conquisteranno in questa stagione, il prossimo anno puntano a rinforzarsi in maniera importante anche e soprattutto sulla fascia sinistra. Gli obiettivi portano in Serie A, con gli interessamenti già mostrati per due fantasisti italiani come Bernardeschi e Berardi.

Anche la Roma però non può stare tranquilla: tra le ipotesi dei nerazzurri - riporta calciomercato.it - infatti c'è anche Salah, quest'anno autore di 9 gol e 7 assist e reduce dalla Coppa d'Africa. Per il momento i giallorossi non sono disposti a cedere l'egiziano, ma con un'offerta da 40-45 milioni di euro le carte in tavola potrebbero cambiare. Tuttavia i capitolini preferirebbero in caso cedere l'ex Fiorentina all'estero. Oltre a Manolas e Strootman, l'Inter guarda ancora ai big della Roma.