calciomercato as roma

Mercato Roma, il papà di Reina: “Sarebbe contento dell’arrivo di Szczesny, gli piacciono le sfide”

Il portiere giallorosso potrebbe rinforzare i partenopei e lo spagnolo non ne sarebbe dispiaciuto: "A lui interessa vincere, potrebbe lasciargli in eredità le chiavi della porta del Napoli"

Redazione

Una delle voci di mercato più insistenti degli ultimi giorni è quella legata all'ipotesi Napoli per Wojciech Szczesny. Il portiere polacco in prestito alla Roma tornerà all'Arsenal e i partenopei potrebbero pensare a lui per affiancarlo a Pepe Reina. A proposito di questa possibilità, il papà del portiere spagnolo, Miguel, ha detto la sua a Radio Kiss Kiss: "Se dovesse arrivare Szczesny non ci sarebero problemi, a Pepe piacciono le sfide, potrebbe lasciargli in eredità le chiavi della porta del Napoli. Pepe sarebbe contento anche dell'arrivo di un nuovo portiere, gli interessa che la squadra si rinforzi e vinca”.

Poi sulla lotta al secondo posto: “Il Napoli le deve vincere tutte da qui alla fine del campionato, il secondo posto è alla portata anche perché la Roma dovrà affrontare delle squadre forti, il Napoli dovrà approfittare di un passo falso per raggiungere il secondo posto. Pepe? Parlo ogni giorno con lui, è felice e particolarmente allegro, ma anche concentrato per il finale di campionato. Il Napoli la merita questa Champions. Reina è il numero uno e glielo dice suo padre".