Mercato Roma, dalla Spagna: Monchi punta Llorente del Real. Affare da 20 milioni, c’è l’ok dello spagnolo

Il ds giallorosso è convinto che il difensore classe ’95 cresciuto nella cantera madridista farebbe molto bene in Italia. Il giocatore vorrebbe anche provare a convincere Lopetegui

di Redazione, @forzaroma

Monchi no stop. Il direttore sportivo della Roma è sempre alla ricerca di profili che possano rinforzare la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco. Dopo gli arrivi di Bianda e Marcano, lo spagnolo vorrebbe ancora puntellare il reparto difensivo. Secondo Don Balon, il nuovo obiettivo dell’ex Siviglia è stato individuato in Marcos Llorente. Classe ’95, è considerato uno dei più luminosi prodotti della cantera del Real Madrid. Con l’aumento spropositato del prezzo del cartellino di un vecchio pallino come Nacho Fernandez (ora costa 45 milioni), Monchi ha virato con forza su un altro difensore dei blancos.

Dopo il prestito al Deportivo Alaves, Llorente non avrà molto spazio con Lopetegui e vedrebbe dunque di buon occhio un trasferimento a Roma, anche vedendo i tanti acquisti di questo mercato estivo: il costo dell’operazione si aggirerebbe sui 20 milioni di euro. Il giovane difensore avrebbe chiesto all’allenatore del Real di potersi giocare le sue carte nel ritiro per convincerlo a puntare su di lui, ma l’offerta dei giallorossi potrebbe cambiare le carte in tavola. Monchi è convinto che Llorente farebbe molto bene in Italia, soprattutto grazie al suo ottimo senso della posizione.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mattarco - 3 anni fa

    ma se è un centrocampista….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy