Mercato Roma, affare quasi fatto per Kluivert: all’Ajax 20 milioni e una percentuale sulla rivendita

Mercato Roma, affare quasi fatto per Kluivert: all’Ajax 20 milioni e una percentuale sulla rivendita

Da definire dei dettagli prima dell’arrivo del calciatore nella Capitale. In mattinata il viaggio da Ibiza ad Amsterdam

di Redazione, @forzaroma

Si avvicina sensibilmente l’arrivo del quarto acquisto della Roma. Dopo Ante Coric, Ivan Marcano e Bryan Cristante, Justin Kluivert è il prescento da Monchi per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Eusebio Di Francesco. Oggi contatti frequenti tra le società, la chiusura sembra sempre più vicina.

Ore 00.10 – In un mercato spesso fatto di indizi social, nella vicenda Justin Kluivert ne è appena arrivato un altro. Una fanpage giallorossa su Instagram ha infatti inviato un messaggio privato al calciatore: “Vieni da noi”. Inaspettatamente è arrivata la replica del classe ’99 dell’Ajax, che ha risposto con l’emoticon dei muscoli.

messaggio instagram kluivert

Ore 22.35 – Justin Kluivert un passo dalla Roma. La giornata di oggi sembra essere stata decisiva per la conclusione della trattativa tra i giallorossi e l’Ajax: secondo calciomercato.com, l’affare è ormai in via di definizione per una cifra di 15 milioni di euro più 5 di bonus. Al club olandese, inoltre, spetterebbe una percentuale su una futura rivendita da parte dei capitolini.

Ore 15.49 – Già nel weekend Justin Kluivert potrebbe sbarcare a Roma e raggiungere a Trigoria Bryan Cristante. Come riportato da calciomercato.com, il club giallorosso, infatti, sembrerebbe aver trovato l’accordo definitivo con l’Ajax sulla base di 20 milioni più bonus per l’attaccante olandese che sta rientrando in questi minuti dalla vacanze in Spagna, più precisamente da Ibiza per far ritorno nella sua Amsterdam,  e potrebbe farsi vedere a Fiumicino nel weekend. Anche i media olandesi parlano di “dettagli” da limare per il buon esito dell’affare.

Più cauto, invece, Alessandro Austini, giornalista de Il Tempo, che su Twitter smentisce un arrivo del calciatore nella Capitale nelle prossime ore . Da limare ci sarebbero ancora dei dettagli prima di chiudere definitivamente la trattativa con l’Ajax e programmare, solo a quel punto, lo sbarco in città.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy