calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma, Bruno Peres saluta. Monchi chiede 100 milioni per Alisson

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Redazione

Il direttore sportivo Monchi vuole costruire la nuova Roma prima dell’inizio del ritiro a Trigoria. Dopo gli arrivi di Coric e Marcano, il diesse cerca altri rinforzi per completare la rosa da regalare a Di Francesco: i nomi più caldi sono quelli di Cristante, Ziyech e Kluivert. Non solo mercato in entrata: sono tante le voci di mercato che riguardano i giocatori che saluteranno Trigoria.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE

Ore 23.43 - La Roma fissa il prezzo per Alisson. Per meno di 100 milioni non si muove, il Real però è alla porta (Leggi qui la notizia)

Ore 23.30 - Accordo totale tra la Roma e l'Atalanta per Cristante, manca intesa sull'ingaggio con il calciatore (Leggi qui la notizia)

Ore 23.15 - L'esperienza in giallorosso di Bruno Peres è ai titoli di coda. Vicino il ritorno al Torino per 8 milioni complessivi (Leggi qui la notizia)

Ore 19.00 - Bryan Cristante è pronto a vestire la maglia giallorossa. Accordo trovato a 25 milioni più 5 di bonus, da definire solo i dettagli. (Leggi la notizia)

Ore 13.26 - Roma e Napoli sono alla finestra per Matteo Darmian, ma il terzino del Manchester United vuole la Juventus. (Leggi la notizia)

Ore 13.03 - "Ad oggi nessun contatto con altre squadre per Berardi e Politano", parola dell'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali. (Leggi la notizia)

Ore 11.07 - Il Marsiglia di Garcia e l'Inter di Spalletti sono in pressing su Kevin Strootman. (Leggi la notizia)

Ore 09.42 - Nel caso in cui Monchi non dovesse riuscire a mettere le mani sul cartellino di Kluivert, il ds virerebbe su Brahimi del Porto. (Leggi la notizia)

Ore 09.32 - La Roma sonda il terreno per Barreca. Sul terzino del Torino anche Fiorentina e Monaco. (Leggi la notizia)

Ore 08.22 - Il Torino rivuole Bruno Peres: i granata sono disposti ad ingaggiarlo in prestito con diritto di riscatto, o anche a titolo definitivo ma a prezzo di saldo, ben sotto i 10 milioni. (Leggi la notizia)

Ore 07.48 - Fiorentina, Sampdoria e Atalanta sono sulle tracce di Skorupski. (Leggi la notizia)

Ore 07.43 - In attesa di conoscere il futuro di Alisson, Monchi si guarda attorno: nel mirino Leno e Areola, per la porta è sfida col Napoli. (Leggi la notizia)

Ore 07.40 - Per Cristante è ormai tutto fatto. Roma e Atalanta chiuderanno a breve con la formula del prestito oneroso più obbligo di riscatto per una valutazione complessiva di 30 milioni. (Leggi la notizia)

Ore 07.35 - "La Gazzetta dello Sport" conferma l'indiscrezione di ieri: proposto un contratto quinquennale a Ziyech. (Leggi la notizia)