Mercato LIVE Roma, Bruno Peres saluta. Monchi chiede 100 milioni per Alisson

Mercato LIVE Roma, Bruno Peres saluta. Monchi chiede 100 milioni per Alisson

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Il direttore sportivo Monchi vuole costruire la nuova Roma prima dell’inizio del ritiro a Trigoria. Dopo gli arrivi di Coric e Marcano, il diesse cerca altri rinforzi per completare la rosa da regalare a Di Francesco: i nomi più caldi sono quelli di Cristante, Ziyech e Kluivert. Non solo mercato in entrata: sono tante le voci di mercato che riguardano i giocatori che saluteranno Trigoria.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE

Ore 23.43 – La Roma fissa il prezzo per Alisson. Per meno di 100 milioni non si muove, il Real però è alla porta (Leggi qui la notizia)

Ore 23.30 – Accordo totale tra la Roma e l’Atalanta per Cristante, manca intesa sull’ingaggio con il calciatore (Leggi qui la notizia)

Ore 23.15 – L’esperienza in giallorosso di Bruno Peres è ai titoli di coda. Vicino il ritorno al Torino per 8 milioni complessivi (Leggi qui la notizia)

Ore 19.00 – Bryan Cristante è pronto a vestire la maglia giallorossa. Accordo trovato a 25 milioni più 5 di bonus, da definire solo i dettagli. (Leggi la notizia)

Ore 13.26Roma e Napoli sono alla finestra per Matteo Darmian, ma il terzino del Manchester United vuole la Juventus. (Leggi la notizia)

Ore 13.03 – “Ad oggi nessun contatto con altre squadre per Berardi e Politano“, parola dell’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali. (Leggi la notizia)

Ore 11.07 – Il Marsiglia di Garcia e l’Inter di Spalletti sono in pressing su Kevin Strootman. (Leggi la notizia)

Ore 09.42 – Nel caso in cui Monchi non dovesse riuscire a mettere le mani sul cartellino di Kluivert, il ds virerebbe su Brahimi del Porto. (Leggi la notizia)

Ore 09.32 – La Roma sonda il terreno per Barreca. Sul terzino del Torino anche Fiorentina e Monaco. (Leggi la notizia)

Ore 08.22Il Torino rivuole Bruno Peres: i granata sono disposti ad ingaggiarlo in prestito con diritto di riscatto, o anche a titolo definitivo ma a prezzo di saldo, ben sotto i 10 milioni. (Leggi la notizia)

Ore 07.48Fiorentina, Sampdoria e Atalanta sono sulle tracce di Skorupski. (Leggi la notizia)

Ore 07.43 – In attesa di conoscere il futuro di Alisson, Monchi si guarda attorno: nel mirino Leno e Areola, per la porta è sfida col Napoli. (Leggi la notizia)

Ore 07.40 – Per Cristante è ormai tutto fatto. Roma e Atalanta chiuderanno a breve con la formula del prestito oneroso più obbligo di riscatto per una valutazione complessiva di 30 milioni. (Leggi la notizia)

Ore 07.35 – “La Gazzetta dello Sport” conferma l’indiscrezione di ieri: proposto un contratto quinquennale a Ziyech. (Leggi la notizia)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy