Mercato, il padre-agente di Gerson: “A fine stagione parleremo con la Roma”

Mercato, il padre-agente di Gerson: “A fine stagione parleremo con la Roma”

Le parole sul brasiliano: “La Fiorentina ha una partita molto importante con il Genoa e lui è concentrato solo su quello. Ma nutre grande affetto per i viola”

di Redazione, @forzaroma

La Fiorentina contro il Genoa si giocherà la permanenza in Serie A. E su quella partita resta concentrato Gerson, in viola ma in prestito dalla Roma. A parlare del brasiliano è stato il padre e agente Marcao: “È prematuro fare analisi sulla sua annata – ha detto a Firenzeviola.it. La Fiorentina ha una partita molto importante il prossimo fine settimana e Gerson è totalmente concentrato sulla sfida contro il Genoa. Quello che posso dire è che mio figlio nutre un grande affetto per il club viola e ha cercato di dedicarsi ad esso giorno per giorno”. 

Ha già avuto modo di parlare con la Roma riguardo il futuro di Gerson?
Onestamente non è un argomento che abbiamo ancora affrontato. Il rispetto e l’affetto che ci legano alla Fiorentina in una fase del campionato così delicata non ci permettono di pensarci. Il nostro obiettivo è adesso è fare al meglio la partita di domenica col Genoa e finire la stagione in modo dignitoso. Solo dopo ci metteremo a sedere per parlare del suo futuro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy