calciomercato as roma

Mercato, il Fenerbahce supera la Roma per Dennis Man. L’agente: “Ultima parola alla Steaua”

Il giovane esterno della Steaua sarebbe vicino a firmare con il club turco

Redazione

A dare per primo la notizia è stato il quotidiano turco Fotomac: su Dennis Man sarebbe in pole position il Fenerbahce. Il calciatore rumeno, attualmente in forza alla Steaua Bucarest, era stato più volte affiancato alla Roma come uno dei possibili obiettivi di Monchi per il mercato di gennaio. Si tratta infatti di un esterno mancino di buone qualità, che ama partire da destra per accentrarsi e rientrare con il suo sinistro. Un giovane talento di appena 20 anni che nel corso di questa stagione ha già fatto il suo esordio con la Nazionale rumena.

Sul calciatore era forte il pressing anche di una grande d’Europa, il Manchester United. L’ultima parola spetta ora al ricco proprietario della Steaua, Gigi Becali, come ha ricordato l’agente di Dennis Man, Anamaria Prodan: “Il presidente fa molto male a tenerlo, a parlare dell’estate. Lui ha l’ultima parola, ma vedremo cosa sta per accadere”.

Procuratore che rilascia altre dichiarazioni al portale ziare.com: "Vedremo, la Steaua Bucarest chiede molto per farlo partire, preferirebbe una cessione in estate. Lo vogliono molte squadre, ma il presidente Becali ha l'ultima parola. Quest'anno puntano a vincere il campionato e a qualificarsi alla Champions. Poi dipende tutto da quanto potrebbero incassare. Se soddisfano le richieste della Steaua, allora andrà bene, altrimenti una sua partenza a gennaio è da escludere".