calciomercato as roma

Mercato, dalla Spagna: accordo tra la Roma e Munir. L’agente: “Destinazione gradita”

Il giocatore vuole la squadra giallorossa, ma Monchi dovrà alzare l'offerta per battere la concorrenza dell'Ajax: il Barcellona chiede 15 milioni

Redazione

Chissà se è un'altra voce messa in giro per spaventare il Leicester e Mahrez, ma dal portale spagnolo "Sport.es", rimbalza la notizia dell'accordo tra la Roma e Munir. L'attaccante del Barcellona, in prestito l'anno scorso al Valencia (36 partite e 6 gol), ha dato il suo ok a Monchi per il trasferimento, convinto di non poter esprimersi nel club blaugrana vista la grande concorrenza nel reparto offensivo.

Il Barcellona per il momento temporeggia, perché il diesse giallorosso avrebbe presentato un'offerta troppo bassa per il giocatore, valutato circa 15 milioni di euro, e si aspetta un rilancio da parte di Monchi. La società spagnola sarebbe maggiormente propensa ad accettare l'offerta dell'Ajax di 14 milioni, ma la volontà del giocatore sta facendo la differenza: Munir vuole solo la Roma. 

Intanto Francesc Valdivieso, agente del calciatore, è intervenuto a Romanews per parlare del suo assistito: “La Roma è una destinazione gradita, è un top club, ma non posso dire di più perché l’affare lo stanno gestendo i due club”.