Fari su Alvarez, nuovo Kakà. Sabatini spera di prenderlo prima della Coppa America

di finconsadmin

(gazzetta.it) Tutti pazzi per Alvarez. Da alcune settimane Roma, Inter e Fiorentina stanno corteggiando il trequartista del Velez. Il fantasista argentino è considerato il nuovo Kakà. E, guarda caso, è soprannominato dai tifosi Ricky, proprio come l’ex stella del Milan.

Alvarez è cresciuto calcisticamente nel Boca ma è esploso nel Velez dove è stato protagonista sia in campionato che in Coppa Libertadores. Dribbling e tiro dalla distanza sono i suoi colpi migliori.

ASTA MILIONARIA — Ma Ricky in Argentina viene considerato un “tuttocampista” cioè un giocatore che sa adattarsi a qualsiasi ruolo di centrocampo. Il nuovo diesse giallorosso Sabatini ha cercato di bruciare la concorrenza offrendo 10 milioni di euro per questo talento. Ma il Velez vuole di più e sta cercando di alimentare un’asta milionaria coinvolgendo Inter, Fiorentina e anche Arsenal e Atletico Madrid. Sabatini spera di chiudere l’operazione prima dell’inizio della Coppa America. Ma anche Branca è in pista dopo aver raccolto indicazioni positive da capitan Zanetti, Samuel e Milito. Tutti sicuri della qualità del fantasista del Velez.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy