L'attesa è finita, ecco il regalo di Ferragosto con un giorno di ritardo: ancora poche ore e Bruno Peres sarà finalmente un calciatore della Roma. Ormai si attende soltanto l'ufficialità della chiusura dell'operazione: il club di Trigoria ed il Torino hanno trovato l'accordo, la fumata bianca arriverà attorno ai 15 milioni di euro (da dividere tra prestito e obbligo di riscatto). Il calciatore riceverà un ingaggio da 2 milioni di euro annui più bonus. In questa giornata decisiva, Forzaroma.info seguirà ora dopo ora ogni nuovo aggiornamento.
gazzanet
Roma-Bruno Peres, ora è fatta: al Torino 15 milioni. Alle 16.10 l’arrivo nella Capitale
Il terzino brasiliano è praticamente un calciatore giallorosso: nel pomeriggio sarà a Roma per le visite mediche
Ore 11.30 - Bruno Peres arriverà alle 16.10 di questo pomeriggio con un volo da Milano Linate. Il brasiliano sarà inserito nella lista Uefa.
Ore 09.15 - Secondo quanto riporta calciomercato.it, Bruno Peres è atteso a Roma nel primo pomeriggio.
Ore 09.10 -Bruno Peres è della Roma. Poco fa i giallorossi e Torino hanno chiuso la trattativa: prestito da 1,5 milioni di euro e obbligo di riscatto fissato a 13,5, con il 20% al club granata sulla futura rivendita. Al calciatore ingaggio da 2 milioni di euro annui più bonus. Nelle prossime ore il brasiliano sarà a Roma per sostenere le visite mediche di rito e firmare il nuovo contratto in tempo per essere inserito nella lista Uefa entro mezzanotte.
Ore 08.00 - Come riporta calciomercato.it, Bernardo Silva, l'agente di Bruno Peres, è in viaggio verso Roma per limare gli ultimi dettagli: partenza da Milano alle 7.30. Attorno alle 12 è previsto un vertice tra il procuratore e la dirigenza giallorossa. In queste ore Roma e Torino stanno definendo l'accordo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA