Antonelli (Ds Siena): “Roma interlucutore per Destro. Su di lui anche club stranieri”

di Redazione, @forzaroma

Ieri sera il Siena ha riscattato metà del cartellino di Mattia Destro:

per parlarne Radio Sportiva ha intercettato il neo direttore sportivo dei toscani, Stefano Antonelli.

Su Destro“Il Siena aveva un diritto di opzione sulla metà e l´ha esercitato: sembrava ci potessero essere gli estremi per un accordo col Genoa, ma poi alla fine non ci siamo ´trovati´ e allora abbiamo esercitato il diritto. La cosa ha fatto notizia perchè è un grande giocatore, adesso vedremo di trovare i giusti equilibri. Non è cambiato nulla col Genoa, i rapporti sono buoni e poco fa ho incontrato Lo Monaco: sono cose che accadono nel mercato, sembrava potesse finire interamente al Genoa invece adesso è a metà con noi. Escludo che ci sia qualcuno dietro al nostro riscatto, il Siena si siederà con gli interlocutori che saranno interessati solo più avanti, ma essi si dovranno sedere anche al tavolo del Genoa: noi non abbiamo un privilegio, siamo in sinergia con il Genoa. Il calciatore è importante ma non c´è una cifra di valutazione”.

Situazione del Siena “Quando sono arrivato ho parlato col presidente Mezzaroma: mi ha messo al corrente di tutto e ha scelto la linea del silenzio. Io ho trovato un progetto sano e solido: le difficoltà ci sono e ci sarà da lavorare, ma sono qui per questo”.

D’Agostino “Lavoreremo con l´Udinese per risolvere la comproprietà e vedremo come andrà”.

 

Durante la trasmissione “C’è calcio per te” in onda su Radio Manà il d.s bianconero ha riparlato ancora di Destro:

La Roma è un interlocutore, ma ci sono anche importanti club stranieri che hanno avuto contatti con noi e con il Genoa. C’è anche l’Inter e la Juventus. Non so se la situazione di Borini è legata a quella di Destro, non penso proprio che siano legate. Adesso però bisogna star tranquilli. Personalmente non ho parlato con Mattia. So che è in fibrillazione per conoscere il suo futuro. Si tratta solamente di trovare i giusti parametri”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy