rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “La Roma deve stare attenta all’aggressività del Genoa”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA: "Se la Roma deve stare attenta anche a questo Genoa senza Veloso, Rincon e Pavoletti allora stiamo freschi. La squadra di Spalletti è la seconda forza del campionato e deve andare a Marassi solo per vincere. Così come deve fare a Udine".

ROBERTO RENGA: "Secondo me a Marassi la Roma giocherà con la difesa a tre. Bisogna vedere se giocherà Manolas perché con Juan Jesus non è la stessa cosa. Spero che El Shaarawy trovi spazio. Tra le big la Roma è quella che ha l'impegno più complicato, ma dopo la sosta ci potrebbe essere sempre qualcuno che inciampa. La Roma deve cambiare la sua stagione, darle una svolta".

FRANCO MELLI:"Se il Genoa riuscirà a ripetere l'approccio che ha avuto contro la Juve a Marassi, allora farà a pezzi la Roma. I rossoblu hanno un allenatore 'cattivo'. Il Napoli può approfittare di queste due trasferte consecutive dei giallorossi. La Roma deve gettare il cuore oltre l'ostacolo".

STEFANO AGRESTI: "A Genova la Roma avrà una partita molto delicata e la squadra di Spalletti ci arriva con poche certezze. Spero che giochi El Shaarawy perché è giusto che, senza Salah, trovi lo spazio che merita. L'anno scorso lui e Perotti furono decisivi. Il Genoa è molto pericoloso davanti perché ha giocatori vivaci e intraprendenti".

NANDO ORSI:"La Roma a Genova pareggerà. Sabatini al Tottenham potrebbe fare bene perché è un club che non spende molto ed è in cerca di giovani validi".

ROBERTO PRUZZO:"Sabatini in Premier lo vedo bene. Il Tottenham poi ha uno dei più bravi allenatori in circolazione. Il Genoa gioca un po' come l'Atalanta. La Roma deve stare attenta all'aggressività dei ragazzi di Juric".

Potresti esserti perso