rassegna stampa

Roma, Mahrez si allontana. Il Leicester dice no a 35 milioni

Per il club inglese l'offerta di Monchi non è sufficiente. Mancano almeno altri 9 milioni, senza contare la questione dei bonus

Redazione

Altro 'no' del Leicester per Mahrez, anche la terza offerta della Roma sembra essere andata a vuoto. "Ancora lontana e insufficiente", fanno sapere da dentro il club inglese. Quei 35 milioni (bonus inclusi) che Monchi ha messo sul piatto della bilancia venerdì scorso non bastano, quindi. Ne mancano almeno altri 9, senza contare poi che c’è da chiarire proprio la questione dei bonus (sul conto finale).

Come scrive Andrea Pugliese su "La Gazzetta dello Sport", adesso toccherà al d.s. giallorosso Monchi decidere cosa fare. Insistere e alzare la posta o virare altrove? Più facile la seconda strada. Nella rosa di Monchi continua ad esserci lo spagnolo Lucas Vazquez, l’esterno del Real Madrid, che però è destro di piede e non mancino. Dalla Spagna, tra l’altro, ieri rimbalzava la voce di un’offerta di 35 milioni (anche qui) rifiutata dalle merengues , offerta però che in realtà non è mai stata presentata. Semplicemente Monchi (che in questi giorni è in Spagna) ha riallacciato i fili con Gines Carvajal, l’agente del giocatore (e anche di Deulofeu, che può giocare da entrambi i lati dell’attacco).

Intanto dall’Olanda il quotidiano sportivo Ad (Algemeen Dagblad) è da qualche giorno che scrive di una Juventus pronta a pagare la clausola di Kevin Strootman (45 milioni di euro), mossa che dovrebbe avvenire subito dopo la Supercoppa Italia del 13 agosto. La Juve però smentisce.

(A. Pugliese)