Roma, c’è Marcano: un difensore col vizietto del gol

Roma, c’è Marcano: un difensore col vizietto del gol

Offerta al centrale del Porto, che ha già segnato 27 reti. E in attacco spazio a Berardi e Politano

di Redazione, @forzaroma

Se è vero che il destino è nel nome, la Roma pare muoversi in modo intelligente. Cosa ci può essere di meglio, per sistemare la retroguardia, che un difensore che coniuga il verbo “marcare”? Infatti è proprio lo spagnolo Ivan Marcano, centrale del Porto il primo obiettivo per rinforzare il reparto arretrato giallorosso. Visto che il giocatore è in scadenza di contratto, scrive Massimo Cecchini su “La Gazzetta dello Sport”, il d.s. Monchi gli ha già fatto recapitare una proposta d’ingaggio triennale da circa 2 milioni a stagione.
A dispetto del ruolo, Marcano ha il vizio del gol, visto che in carriera ne ha segnati 27, di cui 7 solo nell’ultima stagione.
Ma Monchi non pensa solo alla difesa. In attesa di ufficializzare l’arrivo di Ante Coric dalla Dinamo Zagabria, per il centrocampo una possibilità concreta può essere quella che porta a Yusuf Yazici del Trabzonspor, 21 anni proprio come il talento croato.
Di Francesco poi potrebbe chiedere di puntare su uno dei suoi due ex pupilli. Si tratta di Berardi e Politano. Possibile che domenica entrambi vogliano mettersi in vetrina facendo un dispetto proprio a Di Francesco. Quando dici la riconoscenza…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma