Barrios, Monchi prova l’affondo. Il Boca è tentato

Barrios, Monchi prova l’affondo. Il Boca è tentato

Il colombiano piace tanto al d.s. E Burdisso deve liberare un posto per Campuzano

di Redazione, @forzaroma

Adesso si tratta di stringere, sempre che ce ne sia davvero la voglia e anche il bisogno. A una settimana dalla fine del mercato, però, Monchi sta tenendo gli occhi sempre più aperti, perché è proprio adesso che può venir fuori la classica occasione.
Ieri, intanto, è arrivata la conferma dell’interessamento della Roma per Wilmar Barrios, il centrocampista colombiano del Boca Juniors che è stato tra i protagonisti della cavalcata in Coppa Libertadores. Un giocatore che a Monchi piace tanto e che potrebbe essere uno su cui costruire l’asse centrale del centrocampo del futuro. La Roma ha proposto al Boca un prestito secco di sei mesi, con obbligo di riscatto a giugno della clausola di rescissione di 24 milioni di dollari (circa 21 milioni di euro). Sul Barrios c’erano anche Everton e Tottenham, ma il trasferimento in Inghilterra è saltato e il Boca ha bisogno di liberare una casella nella lista degli stranieri per permettere l’arrivo di Jorman Campuzano, colombiano anche lui. E la Roma ci prova, anche se non sarà facile.
Per giugno confermato anche l’interesse per Ruslan Malinovskyi, 25enne ucraino del Genk. Una pista alternativa a Barrios, nel caso in cui il colombiano non dovesse arrivare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy