L’Olimpico non si riempie di pomeriggio

L’Olimpico non si riempie di pomeriggio

Gli spettatori previsti per Roma-Sampdoria al momento sono 35 mila

di Redazione, @forzaroma

Domani saranno passati 791 giorni dall’ultima volta che la Roma ha giocato di domenica alle 15. Caso vuole che sia proprio contro la Sampdoria, come nell’11 settembre 2016: 3-2 per i giallorossi, decisivo su rigore Totti, per l’ ultima volta in gol all’Olimpico.

Ma per il ritorno all’antico lo stadio non si è (ancora) scaldato, gli spettatori previsti al momento sono 35 mila, anche se è in corso una promozione per gli studenti (Tevere a 20 euro) con cui sono stati staccati 2mila tagliandi, mentre per gli Under 14 gli sconti sono in Curva Nord e Sky sta contribuendo a riempire gli spalti, offrendo la possibilità con extra, di avere 2 biglietti al prezzo di 1.

Insomma, a Trigoria sperano che nelle prossime ore si possa avere un’impennata nelle vendite per avvicinarsi almeno a quota 40mila. A partire da lunedì alle 8 i tifosi potranno invece prenotare uno dei pochi seggiolini, appena 600, riservati ai romanisti a Plzen per l’ultima sfida del girone in programma il 12 dicembre: avranno la precedenza gli abbonati a Champions e campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy