rassegna stampa

Under: “Vogliamo arrivare almeno secondi”

LaPresse

Domani la Roma aprirà le porte al Tre Fontane dove la squadra svolgerà l’ultima seduta del ritiro nella Capitale, davanti a 2500 tifosi

Redazione

"Vogliamo arrivare almeno al secondo posto in Serie A". Cengiz Under traccia la strada della prossima stagione, come riporta Gianluca Lengua su Il Messaggero. Domani la Roma aprirà le porte al Tre Fontane dove la squadra svolgerà l’ultima seduta del ritiro nella Capitale, davanti a 2500 tifosi.

Il 22 luglio la partenza per gli Stati Uniti dove i giallorossi affronteranno Tottenham, Barcellona e Real Madrid, match in cui i nuovi acquisti saranno chiamati di meritarsi un posto nella formazione titolare: "Quandosi arriva in grandi club è normale che ci sia competizione. Ci sono tante partite e ci sarà la possibilità per tutti di fare bene", ha detto Cristante a Roma tv.

Ufficializzati gli orari delle gare dell’ International Champions Cup dei giallorossi, trasmesse in direttada Sky (canale 208): 22 luglio con ilTottenham e il 31 luglio con il Barcellona alle ore 4.05 italiane; 8 agosto con il Real alle ore 2.05.