Totti e Ilary, cena in centro. I fan: “Francè dalle un bacio”. E lui scherza: “Poi se abitua”

Totti e Ilary, cena in centro. I fan: “Francè dalle un bacio”. E lui scherza: “Poi se abitua”

Il dirigente della Roma è uscito con la moglie ed alcuni amici, attirando le attenzioni di tutti. Siparietto ironico tra lo storico capitano giallorosso e il paparazzo che lo ha immortalato

A Barillà, nun glie posso dà i baci. Poi s’abitua, no?“. È notte fonda, il finestrino è abbassato, le mani sono già sul volante. Francesco Totti fa avvicinare alla sua macchina Rino Barillari, il paparazzo che ieri sera è riuscito a stanare il dirigente della Roma a cena in un noto ristorante del centro. E quella battuta il campione la rivolge proprio al fotografo che lo incitava a dare un bacio alla moglie Ilary Blasi, scrive Laura Larcan su ilmessaggero.it.

Tutto è iniziato in tarda serata, quando nella piazzetta lungo via di Monserrato è arrivato un gruppo di dieci amici, tra cui Francesco e Ilary. La cena inanella una serie di piatti a base di pesce in totale tranquillità, anche se un ragazzino ad un certo punto riconosce il campione e lancia l’allarme. Intorno alle 23 arriva l’esercito dei selfie: i fan attendono bravi e composti che capitan Totti finisca.

Loro mangiano e chiacchierano: sfila la frutta, seguita da gelato, amaro, caffè. Quando la cena è ormai finita, nessuno accenna a chiedere il conto. E se l’assist non arriva, un campione sa come chiudere la partita: “Nessuno paga? Ho capito va!“. Si alza e vola alla cassa. Ilary finisce la sua ultima sigaretta e si concede per foto ricordo. Dopo tre ore, Totti monta in macchina. “Un bacio, Francè, un bacio“. Lui fa marcia indietro e tira giù il finestrino: “A Barillà, none! S’abitua troppo!“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy