rassegna stampa

Roma-Lazio, controlli e bonifiche intorno all’Olimpico

Prevista la partecipazione di oltre 40mila spettatori. Percorsi di arrivo e soste dedicate, filtraggi agli ingressi e telecamere schierate. Grande attenzione per i cortei spontanei e non autorizzati attorno allo stadio

Redazione

Quello di domani è il quarto derby in pochi mesi e il secondo senza barriere in curva. Scatteranno già da stasera i controlli nell'area dello stadio Olimpico, e sotto osservazione saranno anche i tifosi gemellati, non solo quelli delle due squadre capitoline che domani alle 12.30 si sfideranno all’Olimpico. Prevista la partecipazione di oltre 40mila spettatori. Percorsi di arrivo e soste dedicate, filtraggi agli ingressi e telecamere schierate. Grande attenzione per i cortei spontanei e non autorizzati attorno allo stadio.

Tolleranza zero per iniziative extra derby che dovessero essere organizzate prima della partita. Domani mattina a partire dalle 10 scatterà lo stop al traffico (esclusi i mezzi di soccorso, pronto intervento e trasporto pubblico) su Ponte Duca D’Aosta e via dei Robilant.