Monchi a Boston. Schick torna al gol

Monchi a Boston. Schick torna al gol

Tra gli argomenti trattati nel meeting tra Pallotta e i dirigenti oltre a quello sul nuovo stadio, c’è il nodo rinnovi, l’adeguamento di Under, la rinegoziazione della clausola rescissoria di Lorenzo Pellegrini e, eventualmente, anche quella di Manolas

di Redazione, @forzaroma

Il ds Monchi è partito ieri per Boston dove il presidente Pallotta ha radunato la dirigenza per fare il punto sulla gestione del club, come riporta Gianluca Lengua su Il Messaggero.

Il primo ad arrivare (venerdì) è stato il dg Baldissoni, all’appello mancano solo il direttore marketing Francesco Calvo e quello delle strategie media Guido Fienga che raggiungeranno gli StatiUniti domani.

Tra gli argomenti trattati nel meeting, oltre a quello sul nuovo stadio, c’è il nodo rinnovi, l’adeguamento di Under, la rinegoziazione della clausola rescissoria di Lorenzo Pellegrini e, eventualmente, anche quella di Manolas. Nel 2 a 1 della Repubblica Ceca sulla Slovacchia, Schick (partito dalla panchina) è stato autore della rete decisiva dopo appena tre minuti dall’ingresso in campo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma