rassegna stampa

Manolas, la Roma alza la posta ma non basta

Il ds Sabatini ha offerto un rinnovo a circa 2 milioni più bonus rispetto agli attuali 1,4 milioni a stagione

Redazione

La Roma è difronte ad un altro caso, quello di Manols, aperto da tempo e che ruota attorno alle cifre del contratto in scadenza nel 2019: il ds Sabatini ha offerto un rinnovo a circa 2 milioni più bonus rispetto agli attuali 1,4 milioni a stagione.

Il difensore giallorosso, come scrive Eleonora Trotta su Il Messaggero, vorrebbe uno stipendio intorno ai 3 milioni più i premi. Intanto, dall'Inghilterra sono pervenute nuove proposte (circa 4,5 milioni a stagione per il calciatore) capaci di surriscaldare ancora di più il clima: i difensori sono diventati pezzi pregiati di questo mercato e uno come Manolas fa gola a diverse big d'Europa, Juve compresa. Il Chelsea lo ha indicato come prima preferenza, United ed Arsenal come obiettivo concreto.

La stretta attualità passa poi per i rinforzi sulla fascia destra: Widmer (trattato in particolare da De Laurentiis) e Zappacosta sono opzioni percorribili, Bruno Peres un'idea da monitorare, se a stretto giro di posta non arriveranno offerte dall'estero più interessanti per Cairo. «Roma e Napoli? Widmer è felice in Friuli, è un onore ricevere l'interesse delle grandi squadre», il pensiero del suo agente, Fredy Strasser.