rassegna stampa

Lobont confermato ma nessuno vuole dirlo

Continua la storia infinita tra la Roma e Lobont. Mai tra le luci della ribalta, il portiere rumeno si è conquistato il rinnovo con il suo lavoro preziosissimo che svolge dietro le quinte

Redazione

Bogdan Lobont c'è, resiste e vince un altro anno di contratto. Il rumeno è tra i trenta di Spalletti, è qui a Pinzolo per l'ennesima stagione da terzo portiere. Arrivato dalla Romania nel 2009, ospitato a Trigoria per il post operazione al legamento. Da quel giorno, Bogdan non si è più mosso da Roma. Oggi è qui a Pinzolo con un altro anno di contratto. Non ancora ufficializzato dalla società.

Trentotto primavere nello scorso Gennaio, finirà la sua storia con la Roma quando ne avrà trentanove e mezzo. Quanto meno quella da giocatore, perché potrebbe continuare a stare all'interno del club come preparatore deiportieri. Lobont si è fatto apprezzare non tanto per le sue doti tecniche, solo 20 presenze fino ad oggi, quanto per quelle di uomo spogliatoio. E' uno molto ascoltato dal gruppo spiega Alessandro Angeloni sull'edizione odierna de' 'IlMessaggero', ha sempre consigli per tutti ed è uno che, raccontano, è di grande aiuto per i giovani portieri. La sua permanenza è addirittura stata costato il rinnovo a Morgan De Sanctis, sicuramente con più voglia di giocare del collega rumeno, il quale si accontenta di stare dietro le quinte ma con un futuro legato alla Roma, forse per sempre.