rassegna stampa

La Roma torna su Zabaleta

Guardiola si sta muovendo per portare al Manchester City il terzino Bellerin dell'Arsenal, l'argentino quindi starebbe pensando di cercarsi un'altra squadra

Redazione

Sabatini, visto i problemi con Nacho, si sta guardando intorno: avviati contatti con l'entourage di Tah, classe '96 del Bayer Leverkusen nonostante i costi dell'operazione appaiono proibitivi. Ripresi invece quelli per Vermaelen. Come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero", serve un terzino destro e torna di moda Zabaleta: vicinissimo a inizio di luglio, lontanissimo sino a un paio di giorni fa e tornato in ballo nelle ultime ore. Sì, perché Guardiola si sta muovendo per portare al Manchester City il terzino Bellerin dell'Arsenal (con passato nella cantera blaugrana quando a dirigerla c'era anche Begiristain, ora uomo mercato della società inglese), controllato tra l'altro da un pool di procuratori dov'è presente anche il fratello di Pep.

Capitolo Szczesny: entro 48 ore la questione dovrebbe essere risolta con Spalletti che attende con ansia l'arrivo del portiere negli Usa. E nella lunga lista d'attesa non va depennato Caceres, ora più vicino al Milan ma pronto nonostante le dichiarazioni stizzite nei confronti della Roma a correre a Trigoria al primo segnale.

(S. Carina)