rassegna stampa

Jim ride di Claudio: “Una barzelletta”

«Lo adoro questo tipo. Mi fa sbellicare. È come essere iscritti al club della barzelletta del mese. Ma mi dispiace molto per i tifosi della Lazio che devono vivere quotidianamente tutto questo. Meritano di meglio»

Redazione

La guerra dialettica tra i due presidenti fa sorridere qualche romanista, mentre altri si girano dall'altra parte per certi toni da cabaret, mentre i laziali - e non è una novità - sono tutti arrabbiati con Lotito e ringraziano - questa sì, una novità - Pallotta, alleato almeno per un giorno.

A Lotito non è andato giù l'abbandono del Loco Bielsa e al Senato ha cominciato a raccontare a modo suo qualche retroscena, ciò che ha fatto infuriare la Roma è lo scarico di responsabilità su Walter Sabatini, che conosce il tecnico argentino (tra l'altro ha provato recentemente pure a portarlo in giallorosso). Come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero", il numero uno della Lazio ha anche attaccato Totti, che in video si mostrava sorridente alla notizia della grande rinuncia del Loco. «Che si ride? La Roma non ha né la società né i soldi, alla fine vedrete chi riderà». 

Non è mancata la replica di Jim, stavolta affidata a twitter e non a WhatsApp. «Lo adoro questo tipo. Mi fa sbellicare. È come essere iscritti al club della barzelletta del mese. Ma mi dispiace molto per i tifosi della Lazio che devono vivere quotidianamente tutto questo. Meritano di meglio». In pratica gli dà del giullare di corte, del comico.

(A. Angeloni)