rassegna stampa

Inzaghi: “Lazio, devi continuare a volare alta”

Il tecnico: "Credo che sarà un derby spettacolare e una grandissima partita"

Redazione

"Loro sono fort, insieme alla Juve, i giallorossi hanno la rosa più lunga e di livello. Nonostante le difficoltà e le particolarità che ci sono in una gara del genere, credo che sarà un derby spettacolare e una grandissima partita. Chi vince prenderà un’inerzia pazzesca per le gare successive" dice Simone Inzaghi in conferenza stampa.

Per Simone è la quinta stracittadina da allenatore, come scrive Daniele Magliocchetti su Il Messaggero, dopo il battesimo dell’anno scorso, con quell’errore di Wallace che gli costò il derby, gli altri, anche i due di coppa Italia incluso quello perso, li ha preparati alla grande. "Eusebio è bravissimo, è riuscito ad imprimere le sue idee, rispetto all’anno scorso, dove erano comunque forti, in questa stagione la Roma subisce meno gol, ma ne fa meno".

Per Inzaghi la gara di oggi verrà affrontata dalle due squadre “a viso aperto”, e a beneficiarne sarà lo spettacolo. Su Immobile dice: "Ciro non sta benissimo, ma è un generoso. Sia lui che Parolo hanno vissuto una grandissima delusione, ma per fortuna c’è il derby e metteranno in campo una grande rabbia agonistica".